,alternative identity ~ gdr.

Lasciate che il re muoia in pace,, ormai è stanco di lottare.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2012, 12:28

๑ bitch, Howl is mine!

Group:
one
Posts:
14,740

Status:


Ciao utenti e gente di passaggio.
sono entrata qui dopo un po' di tempo per darvi una brutta notizia: https://alternativeidentity.blogfree.net chiude i battenti. Con questo post non mi aspetto scuse, fiori o quant'altro. Vorrei solo dire tutto ciò che ho da dire e morire in pace.

Sono partita dal nulla, un semplice nome in testa e mille idee diverse. Tutto è nato dopo aver letto qualche role qua e la che mi hanno appassionato. Erano anche gli anni di Twilight ed il rapporto gdr-vampiri era quasi ovvio. Così era nato Alternative Identity, una vita intera su di un piccolo isolotto sperduto nel pacifico. Mi ero scervellata ad inventare sempre nuove cose per far si che ogni singolo tassello combaciasse. In mio soccorso era giunta una ragazza che ricordo con molto affetto. Si chiama Effy, ed anche se ora non ci sentiamo più, per me manterrà sempre il suo posto di co-founder. Abbiamo vissuto la gloria di ritenerci un grande forum, avevamo molti utenti, li sentivo tutti come fratellini e sorelline da coccolare. Li ho amati tutti. Poi il primo declino. Ma non mi sono data per vinta ed ho ricostruito dalle rovine qualcosa di nuovo ispirandomi ad un altro film, X men: le origini. Questa volta vi erano ragazzini normali ma superdotati. Al mio fianco avevo già un volto conosciuto, il suo nome è darkWISPERS. E' stata con me durante il passaggio dal primo alternative al secondo ed il suo appoggio e sostegno non sono stati dimenticati. Da quel giorno in cui il forum è rinato, molta gente è tornata per condividere esperienze e risate.

Concludendo, vorrei regalare a tutti un piccolo excursus metaforico. Questo forum è durato due anni ed al mio fianco ho avuto persone stupende che mi hanno aiutato dal nulla, senza conoscermi ed abbiamo creato un impero che ha visto giorni di gloria assoluta e giorni di depressione. Ma un re non si deve far scoraggiare dalla carestia che serpeggia o dalla svogliataggine del suo esercito. Un bravo re deve trovare nuovi stimoli per il suo popolo e lenire la mancanza di cibo con nuove culture. Per questo il mio forum si è reinventato varie volte cambiando anche radicalmente impostazione. Ma non è bastato. O meglio, il re è stanco. E' stanco di lottare per un popolo che ormai decimato è finito col morire di fame. Il re ha dato tutto il cibo delle sue scorte e tutte le buone idee che la sua mente riusciva a partorire. Ma ora è esaurito ed ha deciso che morirà con il suo regno, seduto fiero sul trono che lo ha portato così vicino al suo popolo da poterlo toccare con mano.

Penso che sia giusto dare questa notizia a voi che passate increduli e stupiti su questa pagina. La decisione è così dolorosa che a parlarne in questo post quasi mi verrebbe da tornare indietro e ripristinare tutto. Ma non vi è più nulla da ripristinare in una landa desolata dove scorre solo vento.

Grazie per l'attenzione,
franzi
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 21:55

๑ bitch, Howl is mine!

Group:
one
Posts:
14,740

Status:


Possibile che ancora ci pensi a questo forum? Sarà perchè ci ho speso così tanto ed in cambio mi è stato dato tantissimo. Sarà perchè grazie a lui ho conosciuto persone fantastiche. Ma ancora mi viene da piangere a ripensare a tutto e rileggere queste righe.

Grazie davvero, grazie ancora forum. Tu così piccole e così irreale. Impossibile da toccare eppure così vero e tangibile.

Grazie, franzi
 
Top
1 replies since 20/3/2012, 12:28   188 views
  Share